AnnunciGratuiti.Online: Il sito web che garantisce divertimento!

Uno dei tanti incontri sessuali a Milano che ho fatto
Ciao a tutti, vi racconto cosa mi è capitato andando ad utilizzare internet per poter conoscere qualche donna con cui divertirmi sessualmente, il merito della mia soddisfazione devo darlo a annuncigratuiti.online.

Sono Andrea ed utilizzando questo modo tecnologico ho fatto molte volte del buon sesso, l’ultima esperienza mi ha portato a conoscere Claudia, una ragazza milanese di 29 anni. Con lei c’è stato subito una forte attrazione, il tutto è partito con il suo annuncio molto disinibito dove mostrava chiaramente la voglia di conoscere qualche ragazzo per divertirsi.

Quando mi sono fatto avanti è stata molto esplicita e così siamo arrivati ad organizzare l’incontro stesso per la sera, dopo poche ore infatti eravamo già uno di fronte all’altro. Nel salutarci c’è stata un bacio che definirei molto appagante, visto la durata che ha avuto, una volta terminato mi ha guardato negli occhi dicendomi che dovevo aspettarmi ben altro da lei in quella serata. Ci siamo così diretti nella sua auto che era alquanto spaziosa così dopo esserci appartati, abbiamo iniziato il nostro atto sessuale.

incontri sessualiLa ricerca di annunci erotici a Milano

Essendo sicuri del posto e con i vetri oscurati che Claudia aveva, ci siamo sentiti a nostro agio così ci siamo spogliati e lei subito mi è saltata addosso andandomi a baciare ovunque. Aveva subito capito come fare per darmi il giusto piacere, così dopo poco è scesa tra le mie gambe ed ha iniziato a giocare sia con le mani che con la bocca ed ogni tanto alternava ciò a frasi per nulla caste.

Le piaceva che la chiamavao in determinati modi ed ovviamente io non mi sono tirato indietro anche perché mi piace farlo quando sono a letto con una donna. I gemiti così sono iniziati ad aumentare da una parte e dall’altra e nonostante fossimo in auto, abbiamo avuto modo di fare diverse posizioni, merito anche del suo fisico esile ed anche molto agile.

Annunci di sesso a Milano

L’incontro stava andando nel migliore dei modi, poi Claudia mi ha proposto di bendarmi e farmi vivere il tutto con gli altri sensi, così l’ho lasciata fare. Mi ha saputo deliziare con il suo fare molto passionale ed ogni istante lo vivevo intensamente, mi intrigava molto infatti il mistero delle sue azioni visto che non potevo vedere cosa faceva ma solo sentire.

Mentre ero bendato pensavo alla scelta fatta dell’annuncio di Claudia ed ero fiero di me, avevo scelto una ragazza che aveva esperienza e che sapeva come far godere un uomo. Quando poi siamo giunti all’epilogo dell’incontro, ci siamo complimentati a vicenda ed essendo molto trasgressivi, ci siamo promessi di rivederci ma per fare qualcosa di più particolare.

Tra le idee in ballo c’è un menage a trois, dove va scelto il terzo componente tra un uomo ed una donna, a breve esso avrà inizio e non vedo l’ora di vedere come si comporterà.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>