Meetic il sito di incontri per chi cerca relazioni durature

meetic screen

Torniamo a parlare anche oggi di siti di incontri, dopo una breve pausa dovuta al fatto che abbiamo fatto una panoramica su alcuni aspetti legati agli incontri per sesso (LINK) eccoci di nuovo a parlare di un altro ottimo servizio per gli incontri di natura amorosa, nei quali le persone cercano per lo più relazioni serie e durature.

Uno dei siti più conosciuti del settore è sicuramente Meetic, un sito molto noto anche per via delle varie pubblicità che sono state trasmesse tempo addietro anche in TV. Questo servizio è internazionale ed è presente in tantissime lingue, ma a noi interessa la parte in italiano, la qualche ci sembra comunque ben realizzata, anche gli utenti dello stesso sito sembrano reali e dunque il tutto gira alla grande.

Il portale si presenta molto sobrio, troviamo infatti una home molto semplice, proprio come piace a noi, vediamo che è possibile registrarsi attraverso il tasto verde “Crea il mio profilo”, presente nella schermata principale, il quale permette di aprire un frame nel quale inserire i dati per la registrazione.

Nella stessa home, se provate a fare uno scroll, troverete dei tasti con delle parole chiave precise che portano ad altri portali sempre della stessa Meetic, come ad esempio il sito di incontri per affinità, disponibile subito se cliccate il tasto rosso con su scritto “Scopri gli incontri per affinità”, verrete infatti condotti a un sito differente che potrebbe fare i non fare per voi, dipende sempre da ciò che cercate.

Se volete provare Meetic basta che seguiate il seguente LINK.

Se decidete di provarlo, magari lasciate la vostra esperienza in un commento qui sotto ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>