Uomo cerca Uomo: il miglior sito di incontri gay

uomo per uomo

Il Dating online è oramai una realtà consolidata anche in Italia, e quale modo migliore per trovare un partner se non utilizzando uno di questi servizi? Ovviamente la scelta non può essere casuale e bisogna affidarsi a portali già testati, seri e affidabili, anche per quanto riguarda la propria privacy, per questo Tutto Incontri ha deciso di recensire quello che al momento è forse il miglior sito di incontri per omosessuali.

IL SITO

Ci riferiamo all’ottimo Uomo Cerca Uomo, un portale ricchissimo di utenti ben profilati, con una community di gay uomini composta da oltre 20mila iscritti, tutti attivi e italiani. Lo slogan recita una frase ripresa da Walt Whitman, ovvero “Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l’ho scordato“, la quale fa pensare all’utilità che può avere un servizio del genere, cioè trovare la persona ideale con la quale si possono passare le giornate in totale armonia e sintonia.

COME SI FA

Bisogna procedere con una semplice registrazione che non richiede particolari dati personali, in questa maniera si può provare il servizio in maniera gratuita e tastare se è effettivamente utile e buono oppure no. Ricordate di realizzare un profilo ben costruito, inserendo tutte le informazioni su di voi, che ritenete necessarie al fine di poter conoscere delle altre persone simili a voi magari nei comportamenti e nei gusti in generale.

IL PAGAMENTO

Per molti risulterà la solita fregatura, ma vogliamo smentire subito questa cosa. E’ vero che il servizio si paga (circa 15 euro al mese) ma ci sono dei vantaggi che non si trovano altrove e che elenchiamo qui di seguito:

  1. Possiamo provare prima il servizio in maniera COMPLETAMENTE GRATUITA, quindi capire prima di pagare se il servizio è ben fatto o meno.
  2. La quota è bassissima per ciò che ci viene offerto (vuoi mettere 15 euro in confronto a trovare un partner? E’ una manciata di soldi, una fesseria!)
  3. Non avete obbligo di rinnovo: infatti una volta pagata una quota mensile, potrete usufruire del sito per un mese senza alcun obbligo di rinnovare per quello successivo. Siete soddisfatti? Rinnovate. Non lo siete? Non rinnovate e chi s’è visto, s’è visto!

E’ rarissimo trovare altri siti di incontri che possano offrirvi tutto questo.

CONCLUSIONI

Il sito in questione ci è sembrato molto serio ed affidabile, oltre ad essere accompagnato da una interfaccia utente molto intuitiva e quindi molto facile da utilizzare.

Per registrarvi ecco il collegamento alla pagina dedicata: LINK

Provatelo ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>