Incontri per Sesso: perchè funzionano?

occupati dal sesso

E’ oramai un dato di fatto, i siti di incontri per sesso in Italia stanno avendo un vero e proprio boom, facendo registrare dati record in quanto a iscrizioni. Secondo le stime del 2012 questo anno si è chiuso con centinaia di migliaia di iscritti sui siti di questo tipo, secondi solo a quelli di incontri per avere una relazione seria.

Emerge quindi che comunque sia al primo posto tra i desideri degli italiani c’è ancora trovare un partner con cui stabilire una relazione coniugale abbastanza duratura o comunque non di poco tempo, ma al secondo posto emerge che in tanti stanno cercando solo un’avventura e che al momento non hanno bisogni di coinvolgimenti sentimentali di alcun tipo.

La cosa non è problematica, probabilmente è anche una questione puramente generazionale, sappiamo per certo che nella società attuale, fatta soprattutto di impegni e di lavoro che soffoca la vita privata, avere una relazione stabile è diventato veramente difficile e siccome l’esigenza di avere rapporti è comunque un qualcosa di non controllabile, ecco che sono nati anche questo genere di siti.

Tutto incontri da questo punto di vista è molto attivo e spulcia la rete alla ricerca di quei servizi che sembrano essere i migliori, anche se spesso meno pubblicizzati di altri, un esempio concreto in fatto di incontri per sesso lo potete trovare cliccando QUI.

screen di un sito di incontri sul sesso

Esiste poi una terza categoria relativa agli incontri per categorie con gusti sessuali che potremo definire non convenzionali, come ad esempio feticisti, ecc (LINK).. che occupa il terzo posto del podio, anche se pure questi settori sembrano conoscere un incremento, probabilmente dovuto al fatto che forse soprattutto per via di internet, ci si sta aprendo di più mentalmente e anche certe cose che prima erano innominabili, ora non sono più un tabù.

Sicuramente se sei giunto fin qui sarai anche tu in cerca di siti di incontri, quindi non credere di fare qualcosa di particolare, oramai li cercano e li usano quasi tutti, quindi non aver paura e buon divertimento! ;)

2 Comments

  • Wolf83
    6 febbraio 2013 - 15:43 | Permalink

    non e male nolove da quando lo anno rinnovato e diventato molto piu affidabile

  • sandro orsetti
    19 ottobre 2013 - 09:58 | Permalink

    vedremo cosa succede

  • Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>