Miglior sito di incontri per Sesso Occasionale in Italia: No Love!

home page di nolove incontri

Anche oggi parliamo di un sito di incontri che si è imposto nel mercato italiano per la qualità del servizio offerto, probabilmente ne avrete già sentito parlare data la fama che sta riscuotendo, stiamo parlando niente meno che di No Love, il sito che ha come fine il solo gli incontri di sesso, per chi ama il vero piacere senza le complicazioni che spesso rappresentano le storie d’amore, ormai pochissime al giorno d’oggi.

SERVIZIO OFFERTO

Il portale è una vera FIGATA! Tutto risulta semplice e a portata di mano fin da subito, potremo cercare uomini e donne della nostra zona in maniera tale da non dover fare comunque troppi chilometri per incontrarle. Potremo visionare i profili degli altri utenti, aggiungerli in chat e farci due chiacchiere, controllare tute le fotografie e i video e tanto altro ancora, la completezza del servizio non ha eguali!

COME ISCRIVERSI

Iscriversi a No Love è molto semplice, ma se siete alle prime armi con questo genere di servizi, eccovi delle semplici indicazioni, in maniera tale che non possiate sbagliare alcun passaggio:

Collegatevi alla pagina di registrazione del sito per mezzo di questo LINK.

Ora compilate tutti i campi, ricordando che, quando inserite la vostra città, dovete cliccare su quella che poi compare nella tendina, come mostrato nella figura sotto, in questo modo selezionerete al meglio la città e potrete procedere alla registrazione.

sesso occasionale no love iscrizione

Ricordate di indicare una mail valida, dato che il link di conferma vi arriverà a tale indirizzo (in genere ci vogliono circa 5 minuti al massimo).

Premete infine sul tasto “Inizia ora“, questo vi farà completare la registrazione. Ora controllate la vostra casella di posta e se avete ricevuto la mail dal portale, basta cliccare sul tasto “Login” per confermare la registrazione.

E ADESSO?

E adesso partiamo alla ricerca del sesso occasionale, la cosiddetta “Botta e via” è veramente dietro l’angolo, basta saperci fare un pochino. Pensate di non saperci fare? Niente male, abbiamo pensato a tutto!

Vediamo ora come editare un profilo ad hoc per poter attrarre altri utenti e riuscire a fare una strage di conquiste (non pensare sia impossibile, è più facile di quanto possa credere).

CREARE UN PROFILO PERFETTO

Per prima cosa, dopo aver effettuato il Login, andiamo sulla scheda in alto e clicchiamo su “PROFILO“, a questo punto dobbiamo fare breccia sulla mente di uomini o donne, quindi procediamo con dei semplici consigli che potrebbero sembrare banali ma che in realtà non lo sono affatto, quindi consigliamo di seguirli alla lettera:

Per prima cosa carichiamo una fotografia adeguata, NON una a caso. Per adeguata intendiamo una foto che metta in risalto i nostri pregi estetici, se pensate ad esempio di non avere un viso bellissimo ma comunque un bel corpo, forse è il caso di evitare un primo piano ma di farvi notare nel complesso, ricordate che sono incontri di solo sesso e di una persona può attrarre tantissimo anche il solo fisico! Quindi se siete uomini, pancia in dentro e petto in fuori, possibilmente senza maglia, mentre se siete donne, beh, probabilmente basterà una bella scollatura.

Ora viene una parte molto importante, denominata CERCO, questa opzione non dovete sottovalutarla, ci permetterà di venir contattato sopratutto da persone in linea con le nostre esigenze, quindi è fondamentale per l’eventuale riuscita di un incontro occasionale.

scegliere caratteristiche partner occasionale

Clicca quindi nel link indicato come “Modifica nella sezione “I Miei Partner Ideali” >>>” e inserisci i dati in maniera corretta, quindi specifica il tuo sesso, cosa cerchi (uomini o donne) e un intervallo di età. Potrai scegliere poi regione e città solo dopo esserti abbonato.

editing profilo

Ora il capitolo Username, potete modificarlo quando volete, vi diamo anche qui un piccolo consiglio: essendo il sito a fine meramente sessuale, evitate magari dei nick eccessivamente “coccolosi”, come ad esempio “cucciolotto”, “AmoreDellaVita”, “bimbetto84″ e ca**ate di questo genere. Puntate su cose un po’ più serie, anche se non utilizzate nick molto indicativi, ma semplicemente evitate come la peste i nomignoli che magari vi ha dato la vostra o il vostro ex e che usavate un secondo dopo il bacino della buonanotte!

Compilate ora i campi relativi a:

  • Chi sono: scrivete qualche cosa su di voi, ricordate che non state cercando una relazione seria, quindi non cadete troppo nel personale. Vanno bene informazioni quali ad esempio lo sport che praticate, se vi piace tenervi in forma, se avete qualche interesse particolare. Evitate di scrivere robe come “sono uno deluso dalla vita, cerco una scopata e basta”. Non fate MAI emergere i vostri problemi in un sito in cui le persone cercano solo lo svago e il mero divertimento!
  • Il mio partner ideale: scrivete anche qui che genere di partner cercate, badando a fare attenzione a cosa specificate. Se scrivete ad esempio “cerco una donna che ami il divertimento e il sano piacere senza impegno” probabilmente siete sulla buona strada, perchè il vostro pensiero non è volgare e non implica nulla di serio o che potrebbe infastidire qualcuno. Se invece scrivere una roba del tipo “sono un cavallo da monta e cerco una puttana da scopare”, allora state SBAGLIANDO DI BRUTTO! Ricordate che è un portale per incontri occasionali, ma a NESSUNA donna piace sentirsi dare della puttana, anche perchè praticare questo genere di rapporti non implica affatto di esserlo. Tenetelo bene a mente!Se invece siete una donna, cercate di non far paura agli uomini, anche se le signorine in genere ci sanno già fare da sole e dalle statistiche risulta che praticamente le femminucce si iscrivono e poi non fanno praticamente nulla, dato che vengono praticamente sempre cercate.. beate loro! :D
  • Cerco: Indicate cosa ricercate e cosa ti aspettati di trovare nel sito. I campi sono già preimpostati, ti basterà cliccare su quello che immedesima di più il tuo pensiero.
  • Interessi: questa fase è molto importante e non dovete assolutamente trascurarla. Ci sono infatti delle pratiche sessuali che spesso è difficile condividere con una persona, perchè non cogliere la palla al balzo e fare di tutto in un rapporto occasionale?
  • Lingue: beh, specifica la lingua che parli, almeno eviti problemi di comunicazione!
  • Caratteristiche: compila anche queste, maggiore completezza ci sarà nel profilo, maggiore sarà la fiducia che una persona potrà avere nei tuoi confronti e quindi aumenteranno anche le possibilità di un incontro.

sess occas interessi

Ora, se hai seguito tutte queste linee guida, non ti resta che agire sul sito alla ricerca di qualcuno o qualcuna disposti ad avere un’avventura con te.

Provaci, non te ne pentirai. Ah.. buon sesso! ;)

 

6 Comments

  • Pingback: Avventure sessuali: miglior sito di incontri per sesso - SITO INCONTRI ONLINE

  • Pingback: Avventure sessuali: il sesso occasionale è su Avventure.eu | Tutto incontri

  • IL Barone del SexO
    6 febbraio 2013 - 15:51 | Permalink

    Sono iscritto ormai da un mese, non posso più farne a meno :D

  • rocco s infredi
    4 settembre 2013 - 19:49 | Permalink

    voglio del sesso senza relazioni durature

  • 9 settembre 2013 - 00:38 | Permalink

    ciao sono diego vorei conosce una donna che abbia intenzione de divertisse..

  • antonio
    13 gennaio 2014 - 14:47 | Permalink

    Ciao…

  • Lascia un Commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>