Siti di Incontro On line per Rapporti Occasionali

Oggi moltissime persone non hanno voglia di iniziare una relazione duratura con un ragazzo o con una ragazza, quindi sono in cerca di rapporti occasionali da una sera e basta.
Non si ha più la pazienza di avere una persona accanto, è per questo che sono nati molti siti di incontri occasionali come Tromba.me (Entra ORA!). Andiamo a vedere insieme come funziona questo sito.

Tromba.me è una community incentrata sul sesso occasionale, quindi tutte le persone iscritte hanno solamente voglia di rapporti da “una botta e via”.  Nessun utente di Tromba.me è alla ricerca dell’amore vero, quindi se stai cercando il compagno della tua vita, non iscriverti assolutamente! Come fare per iscriversi? Come puoi vedere dalla seguente immagine, basta compilare il form che troverai in home, con alcuni tuoi dati come username, password, e-mail, data di nascita e città.

iscrizione-tromba-me

Dopo aver cliccato sul bottone rosso ‘Inizia Ora!’, riceverai un email contenente un link da cliccare, fondamentale per confermare la tua iscrizione. Dopo averla confermata, devi creare il tuo profilo personale, cerca di farlo accattivante per attirare l’attenzione di tutti gli altri utenti! Come prima cosa ci presentiamo attraverso un breve testo, dopodichè inseriamo alcune delle nostre più belle fotografie. Infine, anche se non è obbligatorio, il sistema ci permette di inserire un video di presentazione, ma realizziamolo solo se siamo persone estroverse, perchè sarebbe brutto vedere un video di presentazione girato da una persona timidissima!

Arrivati a questo punto andiamo alla ricerca della nostra preda, che come noi è in cerca di sesso occasionale! Per compiere questa azione utilizzeremo il seguente form:

cerca-utenti-trombame

Come puoi vedere dall’immagine qui sopra, potrai cercare la tua preda, utilizzando molte opzioni come il sesso, l’età, l’orientamento sessuale, la regione, la città, profilo con o senza foto/video oppure utenti che sono stati online nelle ultime 24 ore. Se questo form non ci soddisfa, possiamo utilizzare la ricerca avanzata. Dopo aver trovato utente di nostro gradimento, gli possiamo inviare un messaggio privato, altrimenti se notiamo che è online, possiamo avviare la chat ed iniziare a chiacchierarci.
Ti invito a fare un salto su http://www.tromba.me/ e ti auguro un buon divertimento, fissando tantissimi incontri casuali!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>