Chi: dai 35+
Cosa: incontri di sesso
Quanto: da 14,9 al mese
Valutazione: 9,8/10
Adult Friend Finder è un sito di incontri legittimo? Funziona davvero? Si incontrano donne o è la solita fregatura?
In questa recensione di Adult Friend Finder, rispondiamo a tutte queste domande in modo che possiate perseguire le vostre avventure sexy con maggiore chiarezza e sicurezza. A seguire, leggi il nostro approfondito resoconto personale per conoscere i dettagli della popolare piattaforma di incontri online, i vantaggi, gli svantaggi, le opzioni di iscrizione gratuita e molto altro ancora.
Qualitá dei profili
Funzionalitá
Sevizio al cliente
Prezzo
AdultFriendFinder è una tra le migliori App di incontri che sfida le convenzioni, enfatizzando la velocità di contatto con gli altri utenti e la convenienza.
Con la crescente popolarità degli incontri online, sono aumentati i siti di nicchia che si rivolgono a interessi e preferenze specifiche.
Gli utenti si aspettano di trovare un potenziale partner con il minimo sforzo, ed è qui che Adult Friend Finder entra in gioco per salvare la situazione!
Adult Friend Finder si autodefinisce “la più grande comunità per adulti del mondo” e sembra proprio giustificato. Con circa 100 milioni di profili attivi, si tratta di una galassia di persone che cercano ogni tipo di opportunità per incontri sessuali. Inoltre, AdultFriendFinder è un sito esclusivo per incontri di sesso, quindi le persone qui sono alla ricerca della scopata della loro vita, non dell’amore della loro vita.
Con singoli, scambisti e coppie a caccia di kink, fetish e modalità di incontri alternativi, non c’è quasi limite a ciò che si può provare.
Inoltre, AdultFriendFinder esiste dal 1996. Questa longevità lo rende non solo uno dei siti di incontri più affidabili, ma anche uno dei più rinomati. Inoltre, il fatto che AFF sia rimasto incredibilmente rilevante per quasi 3 decenni significa che è in grado di soddisfare i clienti.
Certo, AdultFriendFinder offre un’opzione di registrazione gratuita, come è tipico della maggior parte dei siti di incontri. Tuttavia, come membro gratuito, le opzioni sono piuttosto limitate.
È possibile completare il proprio profilo, e navigare nel sito. Ma non potrete ad esempio creare i vostri video.
Inoltre, le capacità di ricerca sono limitate. Sebbene sia possibile fare alcune cose gratuitamente, è importante notare che AdultFriendFinder ha imposto più limitazioni ai membri gratuiti, anche se in passato forniva più funzioni e attività.
Detto questo, ecco un elenco di cose che si possono fare con un account gratuito:
Tuttavia, ci sono alcune limitazioni nella versione di prova, come il numero limitato di messaggi che è possibile inviare e ricevere.
Entriamo nei dettagli: AdultFriendFinder è efficace? Può portare ad incontri veri?
Quando abbiamo provato AdultFriendFinder, all’inizio non abbiamo avuto fortuna. Il sito sembrava avere più iscritti uomini che donne, ma ci siamo subito resi conto che non ci stavamo impegnando abbastanza per iniziare le conversazioni.
Come altri siti di incontri, AdultFriendFinder richiede uno sforzo per trovare un’esperienza d’incontro desiderabile, indipendentemente da quanto si è maliziosi. Abbiamo aggiornato il nostro profilo, aggiunto altre foto e risposto a richieste a tema per adulti per personalizzare l’account. Dopo queste modifiche, abbiamo iniziato a ricevere messaggi da donne reali.
Nelle nostre conversazioni con le varie persone, queste si sono dimostrate generalmente avvicinabili, interessate a stabilire contatti ed entusiaste di divertirsi. Se si riesce a stabilire un buon rapporto con le persone, non ci vorrà molto per organizzare un incontro.
Nell’attesa, si possono esplorare liberamente i blog e i video e partecipare alla comunità di AdultFriendFinder. È proprio quello che abbiamo fatto noi: abbiamo interagito con le donne, organizzato incontri e siamo diventati membri attivi della comunità.
Ben presto siamo stati fortunati e siamo riusciti a organizzare incontri con diverse donne.
In generale, la nostra impressione su Adult Friend Finder è stata positiva. In sostanza, funziona come un sito di incontri interattivo, che permette agli utenti di esplorare i loro desideri più intensi sia fuori che sullo schermo!
Prima di iniziare il processo di login e iscrizione, sappiate che un sito o un’app di incontri è forte solo quanto la sua base di utenti. nel caso specifico, gli utenti sono persone che sanno bene, ma molto bene, quello che cercano. Quindi poche chiacchiere, e si passa direttamente ai fatti.
Nonostante l’aspetto datato del sito, ve ne dimenticherete rapidamente una volta che avrete iniziato a chattare con qualcuno che condivide i vostri interessi.
Su altre app di incontri, i profili senza foto vengono solitamente ignorati e ricevono poche risposte. Possono addirittura essere banditi dalla piattaforma finché non caricano una foto autentica. Tuttavia, questo non è il caso del sito di AdultFriendFinder.
Per iscriversi a AdultFriendFinder.com, è necessario fornire il proprio indirizzo e-mail, selezionare una password forte e inserire il proprio sesso, il prefisso, la data di nascita e ciò che si sta cercando in termini di sesso.
Potete anche indicare la data di nascita e scrivere una breve biografia/descrizione di voi stessi e delle vostre preferenze.
Una volta fatto ciò, si riceverà un’e-mail di conferma e, cliccando su di essa, si completerà il processo di registrazione, che è rapido e indolore.
La caratteristica principale dell’applicazione mobile di Adultfriendfinder è il suo processo di registrazione rapido e conciso, che può essere completato in meno di cinque minuti. Questa piattaforma permette a chiunque di registrarsi gratuitamente, indipendentemente dall’età, dalla posizione o dal sesso.
Come tutti i siti affiliati della rete FriendFinder, l’app richiede una verifica via e-mail al termine del processo di registrazione.
Quando ci si iscrive a AdultFriendFinder, è necessario specificare il proprio orientamento sessuale e quello delle persone che si è interessati a incontrare. Queste informazioni vengono richieste ai nuovi utenti durante il processo di accesso e registrazione. È possibile selezionare più preferenze di orientamento per aiutare a trovare incontri adatti.
Sull’applicazione Adult Friend Finder è possibile creare un nome utente personalizzato che servirà come identificazione principale. Il vostro nome reale non verrà rivelato, a meno che non decidiate di usarlo come nome utente.
Una volta completata la procedura di registrazione, l’applicazione vi reindirizzerà a una pagina in cui potrete visualizzare le ultime attività di tutti gli utenti attivi su AdultFriendFinder. Da lì, si può iniziare a cercare un potenziale partner.
Dopo aver completato la registrazione del proprio profilo su AdultFriendFinder, si dovrebbe iniziare a contattare i potenziali partner.
La piattaforma offre vari modi per trovarli, come ad esempio controllare chi è attualmente online. Per farlo, vai alla sezione “ricerca” e seleziona “online ora”.
Tuttavia, se si dispone solo di un account gratuito, è possibile comunicare solo con limitazioni. Per inviare messaggi illimitati, è necessario aggiornare il proprio account. Una volta trovata una persona che sembra interessata, è possibile inviarle un messaggio o avviare una chat di messaggistica istantanea.
Eccellente interfaccia utente
AdultFriendFinder è un sito di incontri progettato per facilitare la navigazione e l’utilizzo da parte degli utenti. Dispone di tutte le funzioni necessarie per socializzare e comunicare senza alcuna complessità.
Il sito consente di cercare, connettersi e uscire con potenziali partner senza alcuno sforzo. Inoltre, il sito offre altre caratteristiche interessanti come le chat room, i gruppi, le linee telefoniche dirette, funzioni di flirt e i concorsi, che rendono l’esperienza utente ottimale per i membri.
App per smartphone facile da scaricare
AdultFriendFinder dispone di una applicazione per smartphone che funziona perfettamente, che può essere scaricata gratuitamente da Google PlayStore e dall’AppStore di iOS. La versione mobile del sito web di Adultfriendfinder è facile da usare e ben organizzata, il che la rende semplice da navigare.
L’applicazione consente agli utenti di trovare partner, guardare video e live stream e comunicare con gli altri membri.
In effetti, l’app mobile di adultfriendfinder permette di accedere a tutte le funzioni disponibili sul sito web. Questa piattaforma è altamente compatibile con i principali dispositivi, il che significa che è possibile utilizzarla ovunque e in qualsiasi momento.
Una pletora di funzioni
Il motivo per cui AdultFriendFinder si distingue dagli altri siti di incontri è la sua impressionante gamma di funzioni. Queste caratteristiche rendono l’utilizzo della piattaforma semplice e interessante.
Che si tratti di un visitatore, di un membro standard o di un membro premium, sul sito c’è qualcosa per tutti.
Ad esempio, una delle caratteristiche più interessanti di questo sito è la possibilità di seguire le attività degli altri utenti. È possibile tenere facilmente traccia delle loro attività virtuali, dei loro gusti e delle loro preferenze. Tuttavia, approfondiremo queste caratteristiche più avanti nella recensione!
Caricamento di album, video e foto
Quando si parla di incontri online, AdultFriendFinder è una delle piattaforme più popolari e affidabili. Oltre al suo ampio database di utenti, la piattaforma consente anche di caricare video, foto e album sul suo sito web, rendendo più facile per gli altri utenti visualizzare i vostri contenuti.
Grazie all’interfaccia facile da usare di AdultFriendFinder, potete caricare rapidamente i vostri video, foto e album con pochi clic del mouse, mostrare il vostro lato migliore e attirare facilmente potenziali incontri.
Ampia base di utenti
AdultFriendFinder è la scelta perfetta se state cercando una piattaforma affidabile per trovare incontri sexy. Con una base di utenti ampia e attiva, questa piattaforma vi garantisce di trovare rapidamente persone con intenzioni simili.
E fidatevi di noi: l’ampia e attiva base di utenti di AdultFriendFinder non vi deluderà!
La versione a pagamento di Academic Singles, chiamata “Premium”, offre una serie di funzionalità avanzate rispetto alla versione di prova gratuita. Ecco alcune delle principali funzionalità della versione Premium di Academic Singles:
È importante notare che la versione Premium di Academic Singles ha un costo, che varia a seconda della durata dell’abbonamento scelto. Gli utenti Premium possono scegliere tra diverse opzioni di abbonamento, come l’abbonamento mensile, trimestrale o semestrale. Inoltre, la versione Premium di Academic Singles offre una maggiore sicurezza rispetto alla versione di prova gratuita, grazie ad alcune funzionalità come la verifica dei profili e la crittografia dei dati personali degli utenti.
Entriamo nei dettagli: AdultFriendFinder è efficace? Può portare ad incontri veri?
Quando abbiamo provato AdultFriendFinder, all’inizio non abbiamo avuto fortuna. Il sito sembrava avere più iscritti uomini che donne, ma ci siamo subito resi conto che non ci stavamo impegnando abbastanza per iniziare le conversazioni.
Come altri siti di incontri, AdultFriendFinder richiede uno sforzo per trovare un’esperienza d’incontro desiderabile, indipendentemente da quanto si è maliziosi. Abbiamo aggiornato il nostro profilo, aggiunto altre foto e risposto a richieste a tema per adulti per personalizzare l’account. Dopo queste modifiche, abbiamo iniziato a ricevere messaggi da donne reali.
Nelle nostre conversazioni con le varie persone, queste si sono dimostrate generalmente avvicinabili, interessate a stabilire contatti ed entusiaste di divertirsi. Se si riesce a stabilire un buon rapporto con le persone, non ci vorrà molto per organizzare un incontro.
Nell’attesa, si possono esplorare liberamente i blog e i video e partecipare alla comunità di AdultFriendFinder. È proprio quello che abbiamo fatto noi: abbiamo interagito con le donne, organizzato incontri e siamo diventati membri attivi della comunità.
Ben presto siamo stati fortunati e siamo riusciti a organizzare incontri con diverse donne.
In generale, la nostra impressione su Adult Friend Finder è stata positiva. In sostanza, funziona come un sito di incontri interattivo, che permette agli utenti di esplorare i loro desideri più intensi sia fuori che sullo schermo!
Adult Friend Finder è una piattaforma di social networking e di incontri in cui gli utenti possono divertirsi ed esprimersi. Come su Facebook, gli utenti possono creare profili, condividere contenuti e comunicare con gli altri.
Il sito viene costantemente aggiornato con nuovi contenuti dagli utenti di tutto il mondo, tra cui immagini, video, live stream e post sul blog.
Gli utenti possono usufruire di funzioni gratuite e interagire con gli altri attraverso commenti e like. Adultfriendfinder si rivolge a vari interessi e permette agli utenti di connettersi con persone che la pensano allo stesso modo. L’iscrizione è gratuita e molte delle funzioni del sito sono accessibili senza alcun costo.
Per un abbonamento mensile, il prezzo è di 39,95 dollari al mese.
Per un abbonamento trimestrale, il prezzo è di 26,95 dollari al mese o 80,85 dollari trimestrali.
Per un abbonamento annuale, il prezzo è di 19,95 dollari al mese o 239,40 dollari all’anno.
AdultFriendFinder offre diverse funzioni gratuite, come la visualizzazione dei profili degli altri utenti, lo scambio di regali virtuali, l’invio e la ricezione di e-mail e la partecipazione a chat di gruppo. Tuttavia, dopo una ricerca e la conferma di altri utenti, si è capito che per utilizzare appieno la piattaforma è necessario passare all’iscrizione Gold.
Diventando un membro Gold, si ottiene un maggiore accesso ai contenuti e alle funzionalità del sito, che offre più vantaggi rispetto a un membro gratuito. Tuttavia, se non si è disposti a spendere soldi, o almeno non inizialmente, c’è ancora un’ altra opzione disponibile. Il sistema di punti consente di ottenere l’accesso a elementi che non sono gratuiti. È quindi possibile beneficiare del sito senza spendere soldi.
⇒ Registrati e sperimenta la piattaforma gratuitamente!
Il servizio funziona con un sistema a punti. In questo caso, è necessario utilizzare frequentemente il sito per accumulare abbastanza punti per accedere alle webcam dal vivo dei membri, sbloccare profili esclusivi e partecipare a concorsi fotografici.
Inoltre, i punti guadagnati possono essere utilizzati per dare mance ai video e alle foto degli altri utenti, proprio come avviene su altre piattaforme. Inoltre, diventando membri, si può accedere a contenuti video di alta qualità che altrimenti sono accessibili solo in una risoluzione di bassa qualità.
Secondo le recensioni degli utenti, diventare membro Gold presenta numerosi vantaggi, tra cui una maggiore probabilità di incontrare nuove persone, soprattutto donne. Tuttavia, l’utilizzo gratuito del sito limita il vostro accesso online.
Il pagamento di un abbonamento aumenta la credibilità e riduce le possibilità di essere percepiti come truffatori.
Quando si diventa membri paganti, il proprio profilo ha priorità rispetto ai membri non paganti e viene visualizzato in cima alla pagina dei risultati di ricerca.
AdultFriendFinder offre diversi servizi gratuiti, ma la loro funzionalità è limitata. Questi includono il poter commentare e apprezzare video, blog e foto, vedere trasmissioni pubbliche in diretta, partecipare a blog e gruppi, guardare video sul sito web, usare i filtri di ricerca, creare una Hotlist, ecc.
Infine, navigando tra gli account degli altri utenti, è possibile imbattersi in fotografie sfocate. Si tratta di immagini “Non sicure per il lavoro” (NSFW), in caso stiate controllando il sito dal vostro ufficio. Non male come funzione!
Se siete curiosi di conoscere la privacy, la sicurezza e l’assistenza clienti di AdultFriendFinder, vale la pena di notare che la piattaforma ha subito una significativa violazione dei dati qualche anno fa. Questo evento ha comprensibilmente causato preoccupazione tra gli utenti, poiché milioni di profili sono stati compromessi e resi pubblici nel 2016.
Tuttavia, dopo la massiccia violazione dei dati, adultfriendfinder.com ha adottato misure significative per garantire la sicurezza del suo sito web. Il certificato web di GoDaddy ora protegge il sito e tutte le transazioni condotte su adultfriendfinder.com sono supportate dalla crittografia secure sockets layer a 256 bit. Di conseguenza, sarà estremamente difficile per gli hacker accedere al vostro profilo.
Inoltre, il sito ha compiuto notevoli sforzi per garantire la sicurezza dei dati. Infatti, a tal fine, tutti i dati personali memorizzati sul sito web sono tenuti al sicuro in un centro dati specializzato in California, USA.
Inoltre, i nuovi utenti devono fornire il proprio indirizzo e-mail per l’autenticazione, al fine di garantire che non siano fraudolenti. Gli account offrono anche un’opzione di ID certificato, che consente di distinguere gli utenti legittimi da quelli inaffidabili.
Detto questo, per ottenere ulteriori dettagli, è consigliabile consultare i termini e le condizioni e l’informativa sulla privacy del sito. Questi documenti specificano le procedure di raccolta, utilizzo e divulgazione dei vostri dati. Inoltre, queste informazioni vengono fornite all’utente durante il processo di registrazione. I vostri dati non vengono condivisi con enti terzi.
Detto questo, per ottenere ulteriori dettagli, è consigliabile consultare i termini e le condizioni e l’informativa sulla privacy del sito web. Questi documenti specificano le procedure di raccolta, utilizzo e divulgazione dei vostri dati. Inoltre, queste informazioni vengono fornite all’utente durante il processo di registrazione. I dati dell’utente non vengono condivisi con enti terzi, a meno che l’utente non dia il suo esplicito consenso.
Adult friend finder.com facilita le connessioni tra i suoi membri attraverso i suoi strumenti avanzati di matchmaking.
Il sito funge da piattaforma per gli individui che desiderano trovare partner per incontri sia occasionali che a lungo termine. I membri possono sfogliare i profili e selezionare i partner in base alle loro preferenze e alle azioni elencate nei loro profili.
L’iscrizione standard ad Adult Friend Finder è gratuita e offre molte funzioni divertenti, ma per godere appieno del sito è consigliabile acquistare un’iscrizione premium tramite abbonamenti periodici.
Anche se AdultFriendFinder adotta misure per identificare e bandire i membri falsi o i truffatori, è comunque importante essere cauti. Il sito offre un’opzione di certificazione dell’identità per assicurarsi di comunicare con una persona autentica.
La maggior parte delle recensioni e dei profili di Adult Friend Finder sono di alta qualità e completi, con una serie di informazioni per conoscere meglio una persona prima di andare…al sodo.
Come standard, i profili hanno foto molto provocanti, da far sbavare. Alcuni membri caricano addirittura dei video sui loro profili, cosa piuttosto rara sui siti di incontri regolari. Sono incluse anche altre informazioni come l’età, l’aspetto, le perversioni, la lingua e lo stato civile, solo per citarne alcune. Per rendere le cose ancora più semplici, esiste una sezione di compatibilità che misura quanto un profilo corrisponde alle vostre preferenze (il che può essere un bel risparmio di tempo).
Tuttavia, ci sono state alcune preoccupazioni riguardo a profili AFF equivoci, quindi è importante evitarli. In generale, AdultFriendFinder sta facendo un ottimo lavoro per bloccare gli account falsi grazie alla verifica delle foto. Inoltre, la piattaforma ha iniziato a rimuovere i profili inattivi dal suo database per avere una base di utenti più pulita.
In base alla mia esperienza, ecco alcuni modi per evitare potenziali truffatori e account sospetti: Attenzione ai profili di bassa qualità. Mi riferisco a quelli che non contengono informazioni sufficienti. Evitate chiunque insista nel chiedervi informazioni personali. Potrebbero cercare di usarle per truffarvi. Fate attenzione a chi evita una videochiamata. Sicuramente sta nascondendo il suo vero volto. Fate attenzione ai profili con foto incoerenti. Se vedete foto di persone diverse sullo stesso profilo, è probabile che non valga la pena dedicargli tempo. Se avete un account a pagamento, vi consiglio anche di regolare i filtri sui membri premium e su quelli con foto. Spesso i truffatori non si impegnano molto in questi siti. Restringendo il campo ai membri con foto e a quelli con account a pagamento, si possono evitare molti account inaffidabili.
L’utilizzo di Adult Friend Finder per “trovare amici per adulti” è sicuro e non ha conseguenze dannose. Il server utilizzato per tutte le transazioni è GoDaddy.com e fornisce un livello di sicurezza a 256 bit, garantendo una crittografia completa. Le informazioni fornite sono completamente sicure e non possono essere divulgate o violate.
In base alle recensioni, AdultFriendFinder è considerato uno dei migliori siti di incontri di sesso online. È stato votato come il miglior sito di incontri per adulti da About.com nel 2012 e ha ricevuto riconoscimenti come il premio Dating Program of the Year XBIZ nel 2010.
AdultFriendFinder ha anche vinto premi come il GFY award nel 2016 e il Best Dating Company YNOT award nel 2015.
Le possibilità che tu ti incontri dal vivo con la sexy Jasmine in Europa mentre sei negli Stati Uniti sono piuttosto limitate. Per questo motivo, Adult Friend Finder tende a raccomandare i membri più vicini a te per aumentare le probabilità di soddisfare le tue fantasie.
Tuttavia, se gli incontri con persone del posto non fanno per voi, potete regolare il filtro della distanza su un raggio di vostra scelta. Inoltre, c’è un filtro per Paese che vi aiuterà a stare al passo con i tempi, cercando potenziali avventure di una notte in luoghi che state per visitare o in cui state per trasferirvi.
I filtri di ricerca avanzati del sito sono ancora più interessanti e ti aiutano a creare l’incontro dei tuoi sogni.
Questi filtri avanzati includono:
Per rendere le cose più comode, Adult Friend Finder ha un sistema di abbinamento “Hot or Not”. Questa funzione adotta un approccio simile a quello di Tinder, consentendo di scorrere e accelerare la navigazione sui profili in base all’aspetto di una persona.
Se ti piace quello che vedi, puoi mandare un messaggio diretto alla donna dei sogni che desideri.
Tuttavia, AdultFriendFinder offre il meglio con la sua chat con video nuda, che è la sua funzione di chat video dal vivo. Utilizzando la chat con video è possibile incontrare prima virtualmente la persona ed essere sicuri di essere attratti da lui/lei. Inoltre, le chat video sono perfette per coloro che desiderano fare sesso virtualmente senza dover incontrare qualcuno.
Ma non finisce qui. Potete alzare il tiro e rompere il ghiaccio inviando flirt, condividendo foto maliziose, consigli, regali virtuali e sorrisi. Se siete conquistati dal loro fascino, potete aggiungerli ai vostri amici o inserirli in una hotlist (preferite il loro profilo) per trovarli facilmente mentre continuate ad aggirarvi per i campi.
Adult Friend Finder prende anche spunto dai social network, con chat room pubbliche e gruppi comuni a cui è possibile unirsi e interagire con altre persone che la pensano allo stesso modo.
Quando si tratta di esperienza, pochi siti di incontri sessuali si avvicinano ai livelli di Adult Friend Finder con i suoi 25 anni di storia. Inoltre, la piattaforma è ricca di funzioni e, sebbene non offra le tariffe di abbonamento più economiche, le sue caratteristiche garantiscono un buon rapporto qualità-prezzo. Rispetto ad altri siti di incontri top che ho provato, AFF sembra avere un’interfaccia un po’ goffa. A parte questo, l’esperienza utente è piuttosto solida. AdultFriendFinder si distingue anche per i suoi ampi filtri di ricerca. Ho provato Tinder, Ashley Madison e molti altri, ma gli ampi filtri di AFF sono stati ideali per soddisfare le mie preferenze sessuali.
Se sei stanco di essere torchiato con domande interminabili sui siti di incontri tradizionali come Be2 ed Academic Singles, AdultFriendFinder è il tuo passpartout per una comunicazione istantanea.
L’iscrizione richiede letteralmente 30 secondi: non richiedono altro che un indirizzo e-mail, un nome utente, una password e una presentazione. Molto diverso dai siti per incontri seri, dove i questionari di ingresso sono spesso molto dettagliti. Qui, si va dritti al sodo.
Sebbene non richiedano una biografia o una foto, è probabilmente meglio aggiungerne qualcuna per aumentare le possibilità di ricevere messaggi e flirtare, soprattutto se state cercando qualcosa di super specifico, in quanto è più probabile che veniate contattati da persone che cercano la stessa cosa.
Dopo la registrazione, vedrete che ci sono molte opzioni per personalizzare completamente il vostro account (molto più di quanto ci aspettassimo da un sito di incontri di questo tipo, a dire il vero). Più cose riempite, più il vostro profilo sarà attraente per i nuovi utenti.
Ci sono le domande di base sull’aspetto fisico, sul colore degli occhi e dei capelli, oltre a dettagli più intimi.
C’è anche un test della personalità che sembra molto simile a quello che si può vedere su Match o eharmony, e crediamo sia confortante sapere che alcune persone si preoccupano anche di altro oltre all’aspetto fisico.
Uno dei moduli più divertenti è stato il “Test di purezza”, con 100 domande esilaranti su quanto siete disposti a spingervi in là sessualmente. Sembrava il gioco delle 20 domande sexy che si faceva con la propria cotta delle medie quando nessuno dei due sapeva flirtare. Leggi anche le altre nostre recensioni di siti di incontri.